Da Molveno si raggiunge località Pradel (m.1360) con la nuova cabinovia “La Panoramica”.
Uscendo dalla stazione di arrivo della cabinovia ci si dirige verso destra e superata la partenza del secondo impianto troviamo il “Forest Park” un parco-avventura con diversi percorsi per grandi e bambini.
Di fronte all' Hotel Ristorante Piccola Baita parte il sentiero che conduce a Malga Tovre e alla fattoria didattica. Qui si possono osservare gli animali e seguire la lavorazione del latte per produrre burro e formaggi.
Si può poi proseguire fino al Rifugio La Montanara (m. 1525) dove si può godere di una splendida vista sulla catena centrale delle Dolomiti di Brenta e ammirare i meravigliosi scorci sul Lago di Molveno.
E' possibile rientrare fino a Molveno a piedi, ritornando prima a Pradel e proseguendo poi lungo la strada forestale a fianco del Forest Park. Nei pressi del parcheggio in località Valbiole si svolta a destra in direzione della Casina Bruniol fino a giungere a Molveno.
In tutti i ristoranti e rifugi menzionati (Ristorante Piccola Baita, Rifugio La Montanara e Casina Bruniol) i nostri ospiti potranno gustare i piatti tipici della cucina trentina con uno sconto del 10%.
CF / P.IVA : 01866050220 - informativa privacy